Domande frequenti

Consegna e Spedizione?

Tempi di spedizione

Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. In casi eccezionali il tempo di attesa può prolungarsi.

Puoi controllare lo stato del tuo ordine in ogni momento dal tuo account sul sito cliccando su “I miei ordini”.
Riceverai una email non appena il tuo ordine lascerà i nostri magazzini.
Nei periodi festivi (Natale, Pasqua) i tempi di consegna possono allungarsi di qualche giorno, ricordate di ordinare per tempo.

Ricezione e-mail

Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una mail di CONFERMA DELL’ORDINE.
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Stato dell’ordine

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Corriere

La spedizione in Italia è attualmente eseguita da TNT.

Dove si consegna

Si consegna in tutta Italia ad eccezione di:
• 81030 Arnone – Baia Domizia (Campania)
• 00120 Castel Gandolfo
• 22060 Campione d’Italia
• 06988 Ponte Tresa
• 21050 Porto Ceresio
• 23030 Livigno

Costi

La spedizione in tutta la penisola costa 6.90 Euro. E’ GRATUITA per ordini superiori a 80 Euro. La restituzione prevede il solo costo della spedizione che può essere effettuata totalmente da parte del cliente oppure tramite nostro corriere su richiesta.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email o chiamando il numero assistenza.

Modalità della consegna espressa

Il pacco verrà consegnato tramite corriere espresso entro 2-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione (salvo isole e zone disagiate). La data indicativa di consegna e il costo ti verranno mostrati durante la fase di conferma dell´ordine dove potrai selezionare l´opzione “consegna espressa”.
• La consegna espressa è possibile solo quando l’opzione “3. conferma” viene visualizzata durante la fase d’ordine, questo può non accadere nel caso di capi non immediatamente disponibili o esauriti.
• La consegna può essere effettuata solo ad un indirizzo italiano. Il servizio potrebbe non essere disponibile per i seguenti codici postali.
• La consegna espressa avviene dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
• Se l’articolo desiderato è disponibile e l’ordine viene effettuato entro le 13:00 la consegna avverrà entro 2 giorni lavorativi dopo l’ordine.
• Per la consegna espressa possono essere utilizzate le seguenti modalità di pagamento: carta di credito, bonifico e PayPal
• È possibile visualizzare in ogni momento lo stato della consegna espressa dal conto cliente.
• Per restituire un articolo comprato con consegna espressa segui la normale procedura di reso che trovi al punto “Resi articolo”

Resi articolo?

Come fare

Secondo il D. Lg. 70/2003 puoi restituire il tuo articolo entro e non oltre 14gg dalla data di consegna da parte del corriere.

  1. Invia una mail all’indirizzo [email protected] indicando quanto segue:
    a. NOME E COGNOME
    b. INDIRIZZO
    c. DATA E NR. DELL’ORDINE
    d. NOME DELL’ARTICOLO
    e. TAGLIA E COLORE DEL CAPO
  2. Entro 48h dovrai poi inviare anche una Raccomandata con ricevuta di consegna, contenente gli stessi dati richiesti nella mail, al seguente indirizzo:
    MAGLIFICIO ANNAMARIA
    VIA MAZZOLINA 2
    36065 MUSSOLENTE (VI)
  3. Controlla che l’articolo sia ben ripiegato, imballato e protetto poiché eventuali danni causati da un imballaggio non adeguato ti verranno addebitati.
  4. Invia il pacco con la Posta o con un tuo corriere di fiducia, le spese di spedizione sono a tuo carico. Eventualmente puoi richiedere il passaggio del nostro corriere, nel qual caso le spese di ritiro saranno detratte dal rimborso del tuo acquisto.
  5. Non appena riceveremo l’articolo reso provvederemo alla verifica e, nel caso in cui non sussistano danni, proseguiremo col rimborso totale del costo del bene (saranno detratte eventuali spese di spedizione se ci verrà richiesto l’invio del nostro corriere).
Sostituzione e garanzia

Rebecca snc/Maglificio Annamaria si impegna a controllare ogni capo spedito per garantire la massima qualità. Nel caso in cui, tuttavia, dovessero presentarsi difetti di produzione, danni da trasporto, smarrimento del pacco da parte del corriere o danni evidenti vi preghiamo di inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] e provvederemo ad effettuare la sostituzione completa e gratuita del bene entro il più breve tempo possibile e comunque vi invieremo una mail con tutte le informazioni del caso.


Secondo la legge italiana avete 2 anni di garanzia sui nostri prodotto su DIFETTI DI PRODUZIONE presentando la conferma d’ordine ricevuta al momento dell’acquisto.


La garanzia non copre danni accidentali, usura, errato lavaggio o utilizzo del capo acquistato.