Domande frequenti

É obbligatorio creare un account?

No, puoi creare un account come ospite, in fase di checkout seleziona ‘crea un account gratuito’, ma registrandoti sul sito avrai la possibilità di visualizzare sempre i tuoi indirizzi di spedizione, la tua cronologia degli acquisti e i prodotti inseriti nella ‘Lista dei desideri’ (Wishlist), così sarà più facile ritrovarli ed il tuo acquisto sarà ancora più piacevole.

Pagamenti

Noi del Maglificio siamo attenti alla tua sicurezza in ogni fase del tuo acquisto.

Sul nostro shop potrai effettuare il pagamento con diverse modalità:

  • Carta di credito: accettiamo queste carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Postepay, CartaSì, Diners Club, Maestro, sarà sufficiente inserire i dati della carta negli appositi campi ed il codice CVV (Card Verification Value);
  • Paypal: potrai fare un pagamento online senza costi e senza condividere i dati della carta, puoi anche creare un nuovo account Paypal;
  • GPay: potrai pagare tramite l’app sul tuo smartphone;
  • Bonifico Bancario
  • N.B. al momento non è possibile pagare tramite contrassegno

Spedizione e Consegna

A ordine completato, riceverai una mail con la conferma del tuo ordine.

La spedizione verrà fatta tramite nostro corriere espresso.

La consegna avviene entro 3-5 giorni lavorativi (non effettua consegne il sabato, la domenica e festivi)

Il costo della spedizione è pari ad euro 6,90 IVA inclusa.

È gratuita per ordini superiori a 100 euro, eccetto promozioni in corso (es. 3×2, etc..)

Il corriere consegna in tutta la Penisola, tranne che in queste località (si veda la tabella).

Puoi iscriverti alla newsletter per ottenere la spedizione gratuita sul tuo primo ordine.

Resi

Hai la possibilità di rendere il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione.

Attenzione: non tutti i prodotti sono disponibili per il reso. Nella procedura di reso non saranno selezionabili i prodotti non disponibili (es. prodotti in saldo).

Non hai creato un account in fase d’ordine?
Inserisci nel modulo richiesta resi il numero d’ordine e la mail utilizzata e segui la procedura guidata.

Hai creato un account?
Effettua l’accesso cliccando qui.
Nella sezione Ordini puoi cliccare su Reso (visibile solo se non sono passati 14 giorni dall’ordine) per iniziare la procedura di reso.

Attendi la nostra mail di conferma, poi:

Hai scelto di consegnare il pacco al nostro corriere?

  1. Comunicaci il giorno e la fascia oraria tra quelle indicate nella mail per organizzare il ritiro tramite nostro corriere
  2. Inserisci l’articolo/gli articoli ben ripiegati ed imballati  nella scatola o busta con cui ha ricevuto l’ordine, tutti dotati di etichette e cartellini (attenzione: non accetteremo i resi degli articoli che ne sono privi) – in alternativa va bene anche un imballo da te preparato
  3. sigilla il tutto con del nastro adesivo e consegna al corriere


Hai scelto di spedire il reso con un tuo corriere?

L’indirizzo di spedizione è questo:

Maglificio Annamaria
Via Vittoria 75
36065 Mussolente (VI)

Tel. 0424 577 577

 

Hai scelto di consegnare il pacco presso un nostro punto vendita o mercato?

Contatta la nostra Assistenza clienti al numero 0424 577 577.

Inserisci l’articolo/gli articoli nella scatola o busta con cui ha ricevuto l’ordine e consegnali al personale del Maglificio.

Rimborsi

Non appena il tuo reso giungerà alla nostra sede verrà verificato, e se rispetta le regole sui resi procederemo così:

  • Se hai scelto di consegnare il pacco al nostro corriere procederemo al rimborso, nella modalità da te indicata, entro pochi giorni detraendo da questo il costo del ritiro tramite corriere (euro 6,90);
  • Se hai scelto di spedire il reso con un tuo corriere procederemo al rimborso, nella modalità da te indicata, dell’intero costo del bene entro pochi giorni;
  • Se hai scelto di consegnare il pacco presso un nostro punto vendita o mercato, procederemo al rimborso come concordato telefonicamente;

Cambi

In caso tu voglia procedere con un cambio articolo, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine.

Contattaci telefonicamente allo 0424 577577 o via mail a shop@maglificioannamaria.it e verrai seguito passo dopo passo dalla nostra Assistenza Clienti.

N.B. il cambio è totalmente a carico del cliente in caso di promozioni in corso (es. 3×2).

Guida alle taglie

Per scegliere la taglia corretta, ti invitiamo a visionare la tabella misure nella scheda di ogni prodotto; vedi le tabelle esempio qui sotto.

N.B. fai attenzione anche alla vestibilità del modello, ed alla spalla raglan: in questo caso la ‘lunghezza manica’ va misurata dal centro del collo.

Per ogni ulteriore dubbio, contattaci telefonicamente o  via mail.

esempio 1

esempio 2
Modello Standard

esempio 3
Modello Raglan

Come prenderti cura dei capi

Ti suggeriamo di visitare la nostra pagina dedicata ai Consigli per scoprire come puoi prenderti cura dei capi acquistati.